Corso provinciale di formazione

Data: 10/12/2018 Inserito da: 

Riprendendo la nostra nota n°9029 del 16.11.2018 che si allega in copia, dal momento che alcune scuole lamentano la mancanza di informazione, magari a causa di difficoltà nella ricezione postale, si rammenta che domani 28 è fissata la scadenza per le iscrizioni al corso  “Legalità e Cittadinanza: come la scuola può diventare comunità generativa"!

Rammentando i precedenti corsi, si tratta di focalizzare il rapporto tra libertà, educazione e generatività. Nel programma allegato, che potrebbe essere arricchito nel corso dell’anno, è facile verificare la importanza delle lezioni.

·       Il corso si terrà presso l'Auditorium della Scuola Secondaria I grado "Giulio Cesare" dell’Istituto Comprensivo "Commenda" di Brindisi.

·       Le adesioni, che dovranno obbligatoriamente pervenire, tramite e-mail, all’indirizzo cdr.amani@libero.it entro mercoledì 28 novembre 2018.

·       I primi 100 iscritti riceveranno la conferma di accettazione della domanda di adesione, da parte della Coop. Sociale Amani.

·       La scheda di adesione, da inviare via e-mail, tuttavia non è sostitutiva dell’iscrizione dei docenti sulla piattaforma S.O.F.I.A., necessaria per il riconoscimento formale da parte del Miur dell’avvenuta partecipazione. Il corso è stato già pubblicato sulla piattaforma SOFIA seguendo la indicazione: iniziativa   formativa 23340   edizione 34010 da effettuare entro il giorno 01.12.2018.

Cordiali saluti.

Ricerca

Articoli Recenti: